Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

spettegulessssss..........

Ultimo Aggiornamento: 24/09/2010 09:10
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.510
Città: CASERTA
Età: 56
Sesso: Femminile
22/09/2010 06:48

5 motivi per amare Lady Gaga

pubblicato: lunedì 20 settembre 2010 da Alberto

Lady Gaga

Lady Gaga è sempre nell’occhio del ciclone per la sua musica e per l’alone di scandalo che la segue in ogni sua mossa. La sua popolarità è sempre più alta e nemmeno lei si trattiene più (il mio album cambierà il mondo) ma questo non fa che rendere più interessati e adoranti i suoi fan. E dopo i 5 motivi per amare Anna Tatangelo e Il peccato e la vergogna, oggi vi vogliamo dare i 5 motivi per amare Lady Gaga, la nostra Germanotta:

1) Lady Gaga è ‘colpevole‘. I suoi fan criticano e fanno guerra a Christina Aguilera, colpevole di averla citata (o copiata) nel video di “Not myself tonight”, tra lei e Madonna pare ci sia lo stesso amore che in questo periodo corre tra Berlusconi e Fini, gli animalisti la condannano per aver indossato della carne sulla copertina di Vogue giapponese, la madre di Lina Morgana, artista suicidatasi, la accusa di aver rubato l’identità della figlia. All’appello manca solo Laura Pausini che dichiari che “Bad romance” sia una sua Bside di “Strani amori” e che le diano la colpa per la marea nera o per il buco nell’ozono. Io sono convinto di aver sentito la mia portinaia maledirla per i troppi piccioni che vagano nel cortile del mio palazzo.

2) Lady Gaga non sbaglia un colpo. Se prima il ritorno sulla scena di certi personaggi, dopo mesi o anni di silenzio, era visto come un trampolino di lancio, ora rischia di essere un terribile autogoal. Se qualcuno fa anche un singolo o un album di successo “non avrà mai venduto come Lady Gaga”. Anche al recente Mtv Video Music Awards, gli agenti di sicurezza erano convinti si trattasse di un party di compleanno per la cantante. Gli altri artisti hanno, forse, presenziato per far vedere che esistono anche loro. L’unico che si è salvato è stato Justin Bieber ma fino all’ultimo, quando si è alzato per ritirare il premio vinto, qualcuno ha pensato fosse l’ennesimo travestimento di Lady Gaga.

Lady GagaLady GagaLady GagaLady GagaLady GagaLady Gaga

Annunci Google
Guarda, vota, ridi
Fanta e Youtube presentano il Less Serious Award!
www.youtube.com/user/italyfanta

3) Lady Gaga si veste in maniera unica. E qua non penso sia necessario doversi dire qualcosa. Si infila scarpe di 43 cm e cammina sorridendo con un’impalcatura in testa e lo sguardo sveglio di chi ha appena preso un tram in faccia. Ha sempre quell’espressione da stordita, lì per caso, come una turista cinese convinta di essere allo showroom e invece si accorge di essere alla circoncisione del piccolo Giosafat. L’ultima sua trovata è stata quella di indossare un (vero) abito di carne dopo aver già fatto infuriare, bollire il sangue, eruttare bile agli animalisti per la famigerata copertina di Vogue. So già che questo non sarà nemmeno l’apice della sua originalità, perchè non appena sarà finito lo scalpore, io sono certo che la vedremo attraversare Rodeo Drive in sella ad un giaguaro o mentre ha un Panda accanto a sè in macchina. Non sottovalutate queste possibilità. Infine, prima o poi la vedremo sorridere ai paparazzi mentre indossa un abito a forma di wc con la catena del cesso come collier. Questione di giorni. Vedrete.

Lady GagaLady GagaLady Gaga

4) Lady Gaga è tradizionale. Sì, perchè sotto a quei capelli di materiale ignoto e agli abiti improponibili c’è un cuore che batte e un amore verso la tradizione. Fateci caso: ha iniziato una volta a ‘balbettare’ una canzone e subito ha ripreso il ritmo. “”Ga-ga, ro-ma-ma, Pa-pa-pa-razzi, Po-po-po-poker face, Te-te-te telephone”. Poi è ‘tradizionale’ anche nei suoi video: nel senso che ognuno deve essere un evento. Prima si attendeva la notte degli Oscar? Oggi si aspetta la data in cui esce il nuovo video di Lady Gaga. Solitamente hanno la durata di 15 minuti e 27 secondi, tra prologo, epilogo e parte cantata. Diventa un mini film e ogni fan che si rispetti si arma di popcorn e birra ghiacciata prima di iniziare a guardarlo. C’è anche chi, via web, registra le proprie reazioni. Chi inizia a gridare come uno stormo di Bigie padovane e chi al telefono urla e piange nemmeno avesse assistito alla divisione del Mar Rosso da parte di Mosè. Per qualche settimana non si parlerà d’altro. Su Facebook, ogni singolo contatto avrà postato il video di Lady Gaga, convinto di aver messo l’esclusiva assoluta e un gregge di “Mi piace” segnerà il post in bacheca.

5) Lady Gaga è un’icona. Ha fatto due album (sul secondo avrei qualcosa da dire…) e già è diventata un mito. Madonna (quella che canta Vogue, per intenderci) c’ha messo 20 anni e si è fatta un culo tanto ma ormai le sue canzoni sembrano ricordi di gioventù o destinate alle balere. Non per niente, si bisbiglia che Britney Spears abbia fatto un duetto con lei per il suo prossimo album. Temendo di fare la fine della Aguilera, ha iniziato a lodarla pubblicamente (”Amo Lady Gaga”, “Quanto mi piace Lady Gaga quando mastica un chewingum!”, “Lady Gaga era il mio mito da piccola”) per poi magari lanciarle freccette sul poster appeso nella sua magione. La Aguilera ha strillato che lei è da 10 anni che fa musica e che non ha bisogno di copiare nessuno. Ma tutto inutile. Ormai ci sono gli schieramenti come in una guerra civile. O sei con lei o contro di lei. Lady Gaga ’sbrana’ cuori sul palco durante i suoi concerti? Per tutti sembra la cosa più bella del mondo e sono certo che qualche adolescente l’abbia ‘invidiata’. Lady Gaga detta moda, lancia messaggi gayfriendly (comprandosi così una buona fetta di mercato) e… si veste di merda. Diciamolo. Basta. Bjork che ha messo un abito a forma di cigno si è presa della ‘originale rincoglionita’ per anni, Lady Gaga si veste come il cappellaio matto affetto da schizofrenia bipolare e tutti a battere mani!!!

OFFLINE
Post: 1.510
Città: CASERTA
Età: 56
Sesso: Femminile
22/09/2010 06:54

Twilight mania: Fan spende 60.000 dollari per andare sul set di Breaking Dawn

pubblicato: martedì 21 settembre 2010 da Alberto

pattinson lautner stewart

60.000 dollari per poter fare una visita sul set di ‘Breaking Dawn‘. Questa è la cifra sborsata da un fan per poter incontrare dal vivo Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart. Non si sa ancora se chi ha vinto l’asta su E-bay è un uomo o una donna, ma prima che lanciate il pc dalla finestra per l’abnorme spesa, vi avviso: il denaro verrà dato in beneficenza ad un’associazione per la lotta contro il cancro.

Il pacchetto comprende anche un servizio auto per vip che condurrà il vincitore a Vancouver. La visita al set avverrà il prossimo anno e permetterà, ovviamente, al vincitore (o vincitrice) di poter conoscere e passare del tempo (limitato) con i protagonisti della saga Twilight.

Adesso mi metto anche io all’asta: prezzo di partenza, 10 centesimi (a Milano perchè non mi sposto, auto muniti/e, tempo limitato, conto alla romana… No Perditempo)

OFFLINE
Post: 1.510
Città: CASERTA
Età: 56
Sesso: Femminile
22/09/2010 06:58

Max Biaggi vuole che suo figlio giochi a golf: così non rischia niente e guadagna un sacco di soldi

pubblicato: martedì 21 settembre 2010 da Alberto

eleonora pedron max biaggi

“Max spera che nostro figlio sia maschio per farlo giocare a golf cosi non rischia niente, non fa niente e guadagna un sacco di soldi!”

Ecco le parole di Eleonora Pedron, ospite da Barbara D’Urso, intervistata per la sua seconda gravidanza e in merito al rapporto con il compagno Max Biaggi.

Ringraziamo Lara per la segnalazione che entra di diritto nella Perla del giorno. E sempre lei giura che, dopo la dichiarazione, il pubblico ha anche battuto le mani. Che bel momento…

OFFLINE
Post: 1.510
Città: CASERTA
Età: 56
Sesso: Femminile
22/09/2010 07:00

Belen Rodriguez censurata per il Vaticano?

pubblicato: martedì 21 settembre 2010 da Alberto

belen rodriguez

“In Italia sono state censurate le immagini che ho scattato per una nuova campagna pubblicitaria. Il mio ‘vedo non vedo’ non è volgare ma forse il fatto che in questo Paese ci sia il Vaticano impone un po’ più di prudenza”

Cosa pensate di questa dichiarazione in edicola domani sulle pagine di ‘Chi’? Sarà davvero ‘colpa’ del Vaticano la censura che si è abbattuta su alcune immagini della bella showgirl?

Fonte | Chi via Virgilio

OFFLINE
Post: 1.510
Città: CASERTA
Età: 56
Sesso: Femminile
22/09/2010 07:02

E' morta Sandra Mondaini

pubblicato da filippo

Sandra Mondaini è morta questa mattina all’ospedale San Raffaele di Milano dove era stata ricoverata circa dieci giorni fa. Raggiunge Raimondo Vianello, la coppia che ha fatto parte della storia della televisione italiana si ricompone dopo appena 5 mesi. Il vuoto lasciato nella televisione è, e resta incolmabile.

Sandra aveva 79 anni, era nata l’1 settembre del 1931, dalla redazione di gossipblog le più sentite condoglianze ai familiari. Ciao Sandra.

OFFLINE
Post: 1.510
Città: CASERTA
Età: 56
Sesso: Femminile
22/09/2010 07:04

Sandra Mondaini: La nipote accusa i filippini di aver tenuto la donna lontana da lei

pubblicato da Alberto

sandra mondaini

Virginia Vianello, in lacrime, ha saputo della morte di Sandra Mondaini, e ha puntato il dito contro i filippini che si occupavano di lei:

“Non sapevo niente, nemmeno che Sandra fosse ricoverata. Da quando Raimondo è mancato mi è stato impossibile parlare con lei”

La donna spiega che a nessuno dei parenti era stato detto del ricovero in ospedale della donna, 10 giorni fa. E continua, disperata, a raccontare la sua verità:

Continua a leggere: Sandra Mondaini: La nipote accusa i filippini di aver tenuto la donna lontana da lei

OFFLINE
Post: 1.510
Città: CASERTA
Età: 56
Sesso: Femminile
22/09/2010 07:05

Grande Fratello. Mauro Marin "Prima di entrare nella casa ho buttato via una valigia di medicinali"

pubblicato da Alberto

mauro marin grande fratello

Durante la puntata di oggi di Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci, Mauro Marin ha parlato della sua esperienza precedente al Grande Fratello in un ospedale psichiatrico:

“In manicomio mi legavano perché io mi sentivo sano, ma in realtà ero arrabbiato con il mondo, volevo andarmene e mi mettevano la camicia di forza; volevo scappare e quattro persone mi tenevano fermo. Non ho raccontato niente del mio passato al Grande Fratello altrimenti non mi avrebbero fatto entrare, ma, secondo me, avevano intuito qualcosa.”

Il suo ingresso nella casa del Gf voleva essere una dimostrazione a tutti che era possibile condurre una vita normale e serena nonostante un disturbo bipolare. E rivela che…

“Prima di entrare nella Casa avevo un valigia piena di farmaci e l’ho buttata via per lasciare il passato e dimostrare a me stesso che potevo farcela. Adesso che ho raccontato a tutti il mio segreto, mi sento più libero. Bisogna avere la consapevolezza di essere fragile e di avere dei limiti. Il Grande Fratello era una banda di matti, ma io ero più matto di loro.”

OFFLINE
Post: 1.510
Città: CASERTA
Età: 56
Sesso: Femminile
22/09/2010 07:06

Michael Douglas in forma sul red carpet di Wall Street 2

pubblicato da paola

Michael Douglas in forma sul red carpet di Wall Street 2

Il premio Oscar Michael Douglas sta lottando contro il cancro da un po’ di tempo, ma le sue condizioni di salute sembrano buone, almeno a giudicare dalle immagini che ci arrivano dalla premiere newyorkese del suo ultimo film, Wall Street 2.

L’attore è apparso sereno accanto alla moglie, la bellissima Catherine Zeta-Jones, e al regista Oliver Stone, forse un po’ dimagrito, ma tutto sommato in forma. Douglas, durante la sua intervista al Late Show di David Letterman, ha ironicamente affermato che è vero che non esiste un momento opportuno per il cancro, ma che di certo la sua malattia non avrebbe potuto scegliere momento peggiore, dato l’imminente tour promozionale del film.

Di sicuro la sua ironia e il suo pensare positivo sono un grande aiuto in questo momento, anche a giudicare dalle foto che vediamo. Siamo sicuri che Michael ce la farà e tornerà più in forma di prima.

Via|AmyGrindhouse

Michael Douglas in forma sul red carpet di Wall Street 2

Michael Douglas in forma sul red carpet di Wall Street 2Michael Douglas in forma sul red carpet di Wall Street 2Michael Douglas in forma sul red carpet di Wall Street 2Michael Douglas in forma sul red carpet di Wall Street 2Michael Douglas in forma sul red carpet di Wall Street 2

OFFLINE
Post: 1.510
Città: CASERTA
Età: 56
Sesso: Femminile
22/09/2010 07:08

Le vergogne del Photoshop: Mariah Carey in "Merry Christmas 2 you"

pubblicato da Alberto

mariah carey merry christmas 2 you

Eccola qua, la copertina del nuovo album natalizio di Mariah Carey in uscita il 2 novembre. Io sono uno di quelli che canterebbe “All i want 4 Christmas is you” anche a Ferragosto e Pasqua, quindi l’idea non può che rendermi felice. Ma… ma la copertina di questo album è qualcosa di ’soprannaturale’.

Tralasciando il fatto che Mariah ha quell’espressione dai tempi dal 1990, anno del suo primo album, mi chiedo: ma lei non era teoricamente incinta o semplicemente ingrassata? Perchè in quella posizione, con quel vitino da vespa, proprio non la riconosco…

Io abuserei di Photoshop se potessi, ma non pensate che sia un po’ sfacciatamente esagerato questa volta, con una Mariah stile modella mancata? Inoltre, la copertina non è anche un po’ ‘zeppa‘ di buonismo natalizio? La neve, il pupazzo, la stella, il vestito rosso… Mancavano solo le renne sul muretto che mangiavano il panettone con lo zabaione e c’era tutto

OFFLINE
Post: 1.510
Città: CASERTA
Età: 56
Sesso: Femminile
24/09/2010 09:06

La difesa di Adam Levine: "Jake Gyllenhall non è gay"

pubblicato da il_Superficiale

adam levine jake gyllenhaal

La volete smettere di dire che Jake è gay? Sul serio. È perché ha fatto Brokeback Mountain, vero? Lo conosco da una vita. È un amico di vecchia data ed il modo in cui i media trattano la situazione è molto infantile ed immaturo. Se il fatto che esca con i suoi amici significa che è gay, si perpetua quella strana omofobia che esiste nella nostra cultura, una cosa molto stupida. Quindi sì, è amico mio. Cazzo, gli voglio bene.

Adam Levine non ha dubbi sull’eterosessualità di Jake Gyllenhaal. Sarà veramente tutta colpa di Brokeback Mountain, la storia d’amore di due cowboy omosessuali raccontata sul grande schermo da Ang Lee?

Via | Out

OFFLINE
Post: 1.510
Città: CASERTA
Età: 56
Sesso: Femminile
24/09/2010 09:08

Novità sul processo di Mel Gibson: Oksana Grigorieva s'è incartata da sola

pubblicato da lim3

mel gibson oksana rischia processo

Gustoso siparietto processuale, quello che TMZ ci fornisce oggi sulla ex-coppia formata da Mel Gibson e Oksana Grigorieva: la signora starebbe rischiando di brutto… e potrebbe essere presto ridotta al silenzio. Da chi? Da se stessa, per esempio.

In breve: la procura di Los Angeles indaga ormai da mesi non solo sulla posizione di Mel (accusato di violenze domestiche), ma anche su quella di Oksana, a sua volta accusata di estorsione. La procura riterrebbe questo secondo filone “molto serio”, e meritevole di indagini. Che a breve, però, saranno chiuse.

A questo punto, Oksana potrebbe trovarsi sul banco dei testimoni per confermare le accuse verso Mel… ma non appena aprisse bocca potrebbe automaticamente incriminare se stessa! E se non testimoniasse?

Continua a leggere: Novità sul processo di Mel Gibson: Oksana Grigorieva s'è incartata da sola

OFFLINE
Post: 1.510
Città: CASERTA
Età: 56
Sesso: Femminile
24/09/2010 09:09

Stefano Bettarini parla della fine della sua storia con Samanta Togni

pubblicato da paola

stefano bettarini novella 2000

A quanto pare la rottura tra Stefano Bettarini e Samanta Togni è definitiva. A separarli era stato il rifiuto della ballerina di andare a vivere a Viareggio con l’ex calciatore: inevitabile la crisi e poi l’addio.

Stefano è stato intervistato da Novella 2000 in uscita domani e dalle sue parole emerge un’amarezza incredibile per la fine della sua storia:

Preferisco non parlarne, è stata per me una storia importante. Ma è finita da poco e la ferita è ancora fresca […] Io credo che i rapporti a distanza non vadano bene. Parlo per me, ovviamente. Un po’ di esperienza ce l’ho e credo che un rapporto vada vissuto quotidianamente. Ritengo che le storie a distanza vadano bene solo per chi ha voglia di avere molto spazio e molta libertà, ma non per me. […] È bello tornare a casa e condividere con la persona che ami tutto quello che ti passa per la testa. Ho bisogno che la persona che amo stia vicino a me, alle mie cose, la voglio rendere partecipe di tutto.

Parole tristi ma decide le sue: se Samanta non vuole vivere con Bettarini, allora vivrà da sola.

Via|Leggo

OFFLINE
Post: 1.510
Città: CASERTA
Età: 56
Sesso: Femminile
24/09/2010 09:10

Nina Senicar è amica di Belen Rodriguez

pubblicato da Alberto

nina senicar

Nina Senicar ha sfilato per la Pin-Up Stars, ed è stata poi intervistata per fare un bilancio sui suoi ultimi mesi. La showgirl ha ammesso di essersi stancata molto durante ‘Velone’ ma che ora il programma le manca (“Mentre facevo il programma non vede­vo l’ora che finisse, perché è stancante girare l’Italia e regi­strare cinque puntate ogni sera, ma adesso che è terminato ne sento quasi la mancanza. È stato bello”).

Ha parole di stima per Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio (”Sono una coppia eccezionale, entrambi divertentissimi e in­telligenti“). Ora si dichiara felicemente single e le piacerebbe innamorarsi nuovamente, sebbene sappia che non sono cose che si decidono a priori. Ama Milano (”L’adoro. Mi sono subito am­bientata quando mi ci sono tra­sferita. E ormai ci vivo da sei anni. Abito vicino a Porta Vene­zia, il mio quartiere preferito. E a dicembre mi sono laureata all’Università Bocconi con una tesi su Paris Hilton. Anche per questo ormai mi sento milanese d’adozione“). E quando le chiedono come si mantiene così in forma, svela il suo segreto:

“Praticare pilates e fare l’amo­re”

E ripete di non essere rivale di Belen Rodriguez:

“Al contrario. Ci conoscia­mo da diversi anni e abbiamo un rapporto di sana amicizia”

Via | CronacaQui

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com